Mini Aceman: in Pokemon Mode alla Milan Games Week 2022

La futura elettrica sarà esposta a Milano dal 25 al 27 novembre

La Mini Aceman sarà nuovamente protagonista a fine novembre a Milano. Aspettando l’arrivo della versione di serie, previsto per il 2024, la concept car sarà esposta alla Milan Games Week 2022 in una maniera inedita. Infatti, sarà mostrata all’interno di un Action Pack, nella versione Pokemon Mode, in dimensioni 1:1.

L’esposizione

L’Action Pack consiste in una confezione trasparente tipica delle action figure e permetterà di scoprire le speciali caratteristiche di design della Mini Concept Aceman in Pokemon Mode, come una Poké Ball al centro del cerchione e la raffigurazione di Pikachu, il famosissimo Pokémon di tipo Elettrico. La vettura sarà esposta, dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho, all’interno del padiglione 12. Dove sarà presente la Mini Area – Recharging Lounge, con tanti altri appuntamenti.

Mini Aceman Pokemon

Tanti appuntamenti

Mini è sponsor dell’evento milanese e non proporrà solamente questa inedita esposizione, ma anche una serie di eventi: talk, DJ Set ed ospiti speciali. Ogni giorno, presso lo stand Mini, sarà presente come ospite ‘Federic95ita’, uno dei principali esperti del mondo Pokemon e collezionista di carte, che racconterà la sua esperienza.

Non mancherà poi l’intrattenimento musicale: il corner Mini si trasformerà in una vera e propria pista da ballo e ospiterà ogni sera un Silent DJ set con musiche legate al mondo Pokemon e ai cartoon che hanno fatto la storia: saranno presenti in consolle Ale Rossi (venerdì 25), Apofeja (sabato 26) e Sgamo (domenica 27).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)