Honda Pilot 2023: partiti i test sulla quarta generazione [FOTO SPIA]

È attesa anche una versione ibrida plug-in

Honda ha in programma di annunciare nei prossimi anni una serie di nuovi prodotti, fra cui l’Accord 2024 e l’Honda Pilot 2023. Il SUV di nuova generazione dovrebbe subire una riprogettazione per la prima volta dal 2016.

Ora, un nostro fotografo ha catturato un prototipo completamente camuffato del Pilot 2023 mentre effettuava alcuni test sulle strade del Midwest. Il rivale del Ford Explorer avrà una grande griglia frontale di forma ovale affiancata da fari sottili.

Honda Pilot 2023 prototipo foto spia

Alla base dovrebbe esserci la nuova piattaforma dell’Acura MDX

A livello estetico, l’Honda Pilot 2023 dovrebbe prendere ispirazione dai modelli Passport e Ridgeline e quindi avere un aspetto più squadrato e verticale molto apprezzato oggi. Allo stesso tempo, la nuova generazione del SUV non dovrebbe adottare la piattaforma attuale (condivisa con il minivan Odyssey), ma utilizzare quella dell’Acura MDX.

La potenza dovrebbe ancora provenire da un motore V6 da 3.5 litri abbinato a un nuovo cambio automatico a 10 rapporti. È prevista anche una versione ibrida plug-in dell’Honda Pilot di quarta generazione con un gruppo propulsore condiviso con l’Odyssey. Infine, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Honda Pilot 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)