Honda protagonista al Salone Auto Torino 2024 con tre novità importanti
Honda parteciperà a questa edizione del Salone Auto Torino con tre modelli in esposizione
Per tre giorni grazie al Salone Auto Torino 2024 le strade e le piazze del centro di Torino ospiteranno le ultime innovazioni delle case automobilistiche di tutto il mondo. L’evento offrirà agli appassionati un’affascinante passeggiata tra le meraviglie della città e il fascino delle automobili, simbolo di libertà. Sarà un’occasione per esplorare le tendenze e le novità legate alla mobilità del futuro, immersi nello splendido scenario del capoluogo piemontese. Honda sarà una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’evento.
Al Salone Auto di Torino Honda partecipa con tre modelli
Honda parteciperà a questa edizione del Salone Auto Torino con tre modelli in esposizione. Saranno presenti il SUV familiare CR-V in versione Full Hybrid e nel nuovo allestimento Advance Style, che offre un look ancora più premium e dinamico grazie alle finiture in tinta con la carrozzeria sulle parti inferiori dei paraurti, delle portiere e sugli archi passaruota.
Inoltre, il brand esporrà il crossover sportivo ZR-V Full Hybrid e la leggendaria berlina sportiva Civic Type R, icona tra le hot-hatch a trazione anteriore. Insomma la casa automobilistica giapponese sarà una delle principali protagoniste di questa edizione con queste tre importanti novità che sicuramente richiameranno presso lo stand Honda migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo.
Seguici qui