Honda punta su Roma, aperta la nuova concessionaria Collina Auto [FOTO]

Dal Salone di Ginevra parte un 2015 pieno di novità

Honda ha ufficialmente aperto a Roma la sua nuova concessionaria Collina Auto, nuovo passo verso un 2015 nel quale, grazie ad una serie di nuovi modelli, la casa giapponese punta ad essere assoluta protagonista

Honda – Il 2015 promette di essere particolarmente intenso per Honda. Già al Salone di Ginevra abbiamo avuto un primo assaggio delle varie novità che verranno lanciate nel corso dell’anno, ma non ci si fermerà certamente a questo. La casa giapponese ha diverse frecce nel suo arco, che rispondono al nome di CR-V, con il nuovo motore 1.600 da 160 CV e trazione integrale, di Civic Type R, di HR-V e di Jazz. Insomma, un parco auto in netta crescita e in profondo rinnovamento.

Proprio alla luce di questo nuovo anno pieno di incentivi, Honda ha deciso di puntare nuovamente con forza sull’ampliamento della propria rete vendita sul suolo italiano. Il tutto a cominciare da Roma, dove è stata aperta la nuova concessionaria Collina Auto. Situata in due punti strategici della città, in via Adige 35 e in via Gozzoli 96-100, questa apertura rappresenta un segnale “molto forte che Honda vuole trasmettere al mercato in una piazza fondamentale come quella di Roma”.

Tale ampliamento e rinnovamento della gamma ci auguriamo possano contribuire ad aumentare le vendite generali di Honda in Italia, favorendo al tempo stesso i profitti e la redditività dei nostri concessionari” ha dichiarato il Direttore Vendite Auto, Simone Mattogno. L’apertura della concessionaria è stata caratterizzata da un grande interesse, non solo intorno alle novità del marchio, ma anche dalle vetture che negli scorsi mesi sono finite sulle prime pagine di tutti i media di settore, come ad esempio la nuova Honda Civic Tourer. Solamente una delle tante proposte del marchio e la crescita non è ancora finita.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Mercato

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati