Honda: quattro premi Red Dot vinti nell’edizione di quest’anno
Tra i vincitori c'è anche il SUV compatto HR-V e:HEV
Honda si è aggiudicata quattro premi Red Dot: Product Design 2022 in occasione dei Red Dot Award di quest’anno grazie al nuovo SUV compatto Honda HR-V e:HEV, alla moto tourer NT1100, allo scooter adventure ADV350 e al generatore EU32i.
Per la casa automobilistica giapponese, si tratta del primo riconoscimento che coinvolge in contemporanea tutta la gamma di prodotti moto, auto e power. Questo prestigioso premio viene conferito esclusivamente ai prodotti che si distinguono per la qualità del design e l’innovazione.
I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l’aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.
Toshinobu Minami, Chief Operating Officer del Design Center di Honda, ha detto: “Siamo lieti di ricevere per la prima volta un Red Dot Award per il Design di Prodotto in tutte le divisioni Honda, Moto, Auto e Prodotti Power. Crediamo che questo sia frutto del lavoro svolto per realizzare il desiderio Honda di servire le persone con la tecnologia, le idee e il design dei nostri prodotti, un principio chiave della nostra azienda fin dalla sua fondazione. Continueremo a raccogliere sfide per regalare «sorprese ed entusiasmo» ai nostri clienti”.
Seguici qui