Honda: quattro premi Red Dot vinti nell’edizione di quest’anno

Tra i vincitori c'è anche il SUV compatto HR-V e:HEV

Honda: quattro premi Red Dot vinti nell’edizione di quest’anno

Honda si è aggiudicata quattro premi Red Dot: Product Design 2022 in occasione dei Red Dot Award di quest’anno grazie al nuovo SUV compatto Honda HR-V e:HEV, alla moto tourer NT1100, allo scooter adventure ADV350 e al generatore EU32i.

Per la casa automobilistica giapponese, si tratta del primo riconoscimento che coinvolge in contemporanea tutta la gamma di prodotti moto, auto e power. Questo prestigioso premio viene conferito esclusivamente ai prodotti che si distinguono per la qualità del design e l’innovazione.

Honda quattro premi Red Dot 2022

I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l’aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.

Toshinobu Minami, Chief Operating Officer del Design Center di Honda, ha detto: “Siamo lieti di ricevere per la prima volta un Red Dot Award per il Design di Prodotto in tutte le divisioni Honda, Moto, Auto e Prodotti Power. Crediamo che questo sia frutto del lavoro svolto per realizzare il desiderio Honda di servire le persone con la tecnologia, le idee e il design dei nostri prodotti, un principio chiave della nostra azienda fin dalla sua fondazione. Continueremo a raccogliere sfide per regalare «sorprese ed entusiasmo» ai nostri clienti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)