Honda WR-V, novità crossover per il mercato brasiliano [TEASER]
Debutto a novembre al Salone di San Paolo
Honda ha rilasciato il primo sketch design di un nuovo SUV compatto chiamato WR-V. Il nuovo modello anticipato dal teaser che vedete sopra è un veicolo che la Casa giapponese ha sviluppato per il mercato sudamericano, in particolare per il Brasile, dove mira a conquistare popolarità tra gli automobilisti che amano uno stile di vita attivo e gli aspetti pratici offerti dai SUV compatti.
La Honda WR-V farà il suo debutto il mese prossimo in occasione del Salone di San Paolo 2016 dove il crossover verrà svelato per la prima volta. Nella gamma sudamericana di Honda la WR-V andrà a collocarsi sotto la HR-V, ampliando così la proposta del costruttore giapponese sul mercato.
Sotto l’aspetto estetico il design del nuovo crossover ha diverse somiglianze con quello della HR-V, a partire dalla linee marcata sulla fiancata. Rispetto agli altri SUV di Honda, la WR-V adotta comunque un look un po’ più audace e stravagante, in particolare nella fascia anteriore con tratti aggressivi, fari affilati e griglia dalle dimensioni ridotte.
Seguici qui