Honda ZR-V: il nuovo C-SUV ibrido del marchio giapponese [FOTO]

Sarà disponibile nei mercati europei dall'autunno 2023

Honda ZR-V – È una giornata di presentazioni per la casa giapponese. Dopo aver svelato la sesta generazione della CR-V, il marchio asiatico ha mostrato anche un nuovo modello: la Honda ZR-V. Si tratta di un SUV di segmento C, con motore full hybrid, che sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo autunno.

Le caratteristiche

Questo nuovo modello propone un design deciso e filante, con un frontale grintoso grazie ai gruppi ottici dalle linee sottili e l’elegante calandra color nero lucido, che si estende lungo i fianchi. Anche il posteriore si mostra muscoloso, con lo spoiler al tetto e le luci a sviluppo orizzontale, per arrivare al doppio scarico cromato sotto il paraurti.

Honda ZR-V

Gli interni del SUV sono un mix di spazio e tecnologia. I materiali, secondo quanto annunciato, si presentano morbidi al tatto, di alta qualità e con finiture accurate, e si uniscono a luci eleganti presenti in tutto l’abitacolo. Con numerosi vani portaoggetti, tra ripiani e tasche. Il sistema di infotaiment viene gestito tramite l’ampio schermo touch da 9 pollici, posizionato al centro del pannello superiore della plancia. Presenti anche numerosi punti di ricarica per i propri dispositivi.

Il motore

La Honda ZR-V è spinta da un propulsore full hybrid, cioè un benzina quattro cilindri da 2.0 litri ad iniezione diretta, abbinato a due motori elettrici, per una potenza complessiva di 184 cavalli. Ancora da annunciare gli altri dati tecnici, per un modello fornito di sospensioni posteriori multi-link e di un telaio rigido e leggero.

Uscita

Ancora da annunciare i prezzi di questo modello. Come dicevamo, il nuovo SUV del marchio giapponese sarà disponibile sui mercati europei a partire dall’autunno 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)