Hot Wheels Abarth si materializza al Bovisa Drive-In di Milano

La 124 Spider fiammante come le mitiche macchinine

La Abarth 124 Spider in versione Hot Wheels è protagonista al Bovisa Drive-In che si svolgerà a Milano per una decina di week-end da giugno a novembre 2019.

La Abarth 124 Spider, nell’evocativa livrea delle mitiche macchinine Hot Wheels, sarà presente al Bovisa Drive-In, che si terrà da giugno a novembre 2019, per una decina di week-end, in via Lambruschini 33, a Milano. 

Viaggio indietro nel tempo

Da oltre mezzo secolo, i modellini Hot Wheels, uno dei giocattoli più amati da grandi e piccini, riportano nel loro DNA la cultura delle hot rod americane degli anni ’50. Così vien quasi naturale affiancarli al Drive-In, il cinema all’aperto da guardare in auto, che rappresenta una delle attività che più ha caratterizzato questa epoca.

Primo appuntamento il 14-16 giugno

Al Bovisa Drive-In l’immersione negli anni ’50, oltre che attraverso film come Grease, American Graffiti e serie come Happy Days, sarà totale anche grazie alla presenza della vera Hot Wheels Abarth. Il primo appuntamento, nel quale è previsto la rassegna Black Suits, è in programma questo week-end, dal 14 al 16 giugno, e ospiterà due film cult: The Blues Brothers e Le Iene.

Le fiamme sul cofano

Oltre a godersi quest’esperienza d’altri tempi del Drive-In, ci sarà la possibilità di vedere da vicino la speciale Abarth 124 Spider il cui design si fa bollente grazie alle storiche fiamme rosse e gialle, segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti, presenti sul cofano anteriore della vettura, mentre le fiancate sono caratterizzate dal classico e inconfondibile logo Hot Wheels.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)