Hot Wheels Abarth si materializza al Bovisa Drive-In di Milano
La 124 Spider fiammante come le mitiche macchinine
La Abarth 124 Spider, nell’evocativa livrea delle mitiche macchinine Hot Wheels, sarà presente al Bovisa Drive-In, che si terrà da giugno a novembre 2019, per una decina di week-end, in via Lambruschini 33, a Milano.
Viaggio indietro nel tempo
Da oltre mezzo secolo, i modellini Hot Wheels, uno dei giocattoli più amati da grandi e piccini, riportano nel loro DNA la cultura delle hot rod americane degli anni ’50. Così vien quasi naturale affiancarli al Drive-In, il cinema all’aperto da guardare in auto, che rappresenta una delle attività che più ha caratterizzato questa epoca.
Primo appuntamento il 14-16 giugno
Al Bovisa Drive-In l’immersione negli anni ’50, oltre che attraverso film come Grease, American Graffiti e serie come Happy Days, sarà totale anche grazie alla presenza della vera Hot Wheels Abarth. Il primo appuntamento, nel quale è previsto la rassegna Black Suits, è in programma questo week-end, dal 14 al 16 giugno, e ospiterà due film cult: The Blues Brothers e Le Iene.
Le fiamme sul cofano
Oltre a godersi quest’esperienza d’altri tempi del Drive-In, ci sarà la possibilità di vedere da vicino la speciale Abarth 124 Spider il cui design si fa bollente grazie alle storiche fiamme rosse e gialle, segno distintivo di ogni Hot Wheels che si rispetti, presenti sul cofano anteriore della vettura, mentre le fiancate sono caratterizzate dal classico e inconfondibile logo Hot Wheels.
Seguici qui