Hot Wheels: un concorso per disegnare una nuova livrea [VIDEO]

Il modellino verrà messo in vendita da dicembre 2022

Hot Wheels: un concorso per disegnare una nuova livrea [VIDEO]

I modellini Hot Wheels fanno spesso parte della propria collezione per gli appassionati del mondo auto ed ora è possibile disegnarne uno. È stato annunciato, infatti, un concorso per realizzare la livrea di un nuovo modellino, che verrà prodotto e messo in vendita sul mercato, a partire dal prossimo mese di dicembre.

Come partecipare

Il concorso, denominato ‘Design Battle’, è aperto a tutti i maggiorenni, in possesso di un account Sony, Microsoft o Steam e giocatori del videogioco ‘Hot Wheels Unleashed’. La partecipazione è gratuita ed il concorso è aperto fino alle 23.59 del prossimo 14 febbraio.

Il progetto dovrà essere presentato da una sola persona ed ognuno potrà presentare anche più di un progetto, purché sia ovviamente diverso nel contenuto. Infine, sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti della società promotrice e di tutte le società coinvolte nell’organizzazione, così come gli eventuali collaboratori delle stesse.

Il concorso

Ogni partecipante dovrà entrare nel gioco ed accedere alla sezione dedicata all’editor livree, cliccare sull’apposito banner dedicato al concorso e procedere con la realizzazione della propria grafica, seguendo le regole e le istruzioni fornite a video.

Una giuria di membri selezionati da Milestone e Mattel giudicherà tutti i lavori, per estetica, unicità e utilizzo creativo del colore, selezionando le 100 finaliste. A questo punto, una giuria tecnica rivaluterà i progetti finalisti per individuare un vincitore e 3 riserve, in base a originalità, stile ed effettiva realizzazione sulla livrea, secondo le esigenze di produzione.

Il vincitore sarà contattato tramite il sistema di messaggistica interno al gioco entro 10 giorni dalla data di selezione e dovrà rispondere fornendo il suo indirizzo e-mail entro 2 giorni dalla comunicazione della vincita. Poi il vincitore dovrà firmare una lettera di accettazione e di cessione dei diritti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)