Hyundai e Healthy Seas raccontano i successi del loro secondo anno di partnership

Le due aziende collaboreranno per il terzo anno consecutivo

Hyundai e Healthy Seas raccontano i successi del loro secondo anno di partnership

Hyundai e Healthy Seas hanno concluso un anno di successi dopo aver rinnovato la loro partnership a marzo 2022.

Pronti per il terzo anno di collaborazione, che si preannuncia ricco di progetti e attività, le due aziende ripercorrono i successi ottenuti insieme nel 2022 con più di 10 attivazioni in Europa e, per la prima volta, una fuori dall’Europa, in Corea del Sud.

Nel 2021, la collaborazione ha ampliato la sua portata e ha incluso attività che hanno raggiunto un nuovo livello di coinvolgimento, rendendo partecipi studenti, comunità locali e i dipendenti di Hyundai.

L’anno scorso sono state svolte diverse attività

Le attività dello scorso anno hanno spaziato dal recupero dei rifiuti fino ai programmi educativi sugli stili di vita sostenibili e sulla promozione dell’economia circolare. Le reti di nylon abbandonate e recuperate durante le attività di bonifica con Healthy Seas vengono rigenerate da Aquafil, un’azienda italiana tra i soci fondatori di Healthy Seas.

Queste reti, insieme ad altri rifiuti di nylon, vengono trasformate nel nylon rigenerato Econyl, utilizzato per la realizzazione di prodotti sostenibili.

Michael Cole, presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, ha detto: “È incredibile ciò che siamo riusciti a ottenere nel 2022 grazie alla nostra partnership con Healthy Seas. Avendo ampliato l’ambito della nostra cooperazione, Hyundai e Healthy Seas sono state in grado di coinvolgere ancora di più le comunità costiere, studenti e nostri dipendenti. Abbiamo riscontrato un grande successo nel primo e nel secondo anno della nostra partnership. Quest’anno, speriamo di continuare sempre seguendo la nostra visione di Progress for Humanity”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)