Hyundai Genesis, in arrivo nuovi interni e un nuovo motore

Hyundai Genesis, in arrivo nuovi interni e un nuovo motore

La Hyundai Genesis 2011 per il mercato americano presenterà diverse modifiche interne rispetto alle sue controparti e pare proprio che sia in arrivo anche un nuovo propulsore. Il tutto dovrebbe portare il nome di 3.8 R-Spec. Il modello precedente, infatti, era disponibile unicamente con un motore da 2 litri turbo quattro cilindri con una potenza di “soli” 210 Cv. La R-Spec, invece, potrà avere in dotazione un più rimbante 3.8 litri V6 che porterebbe la potenza complessiva della vettura a 306 Cv e la coppia a 360 Nm, il tutto regolato da un cambio manuale a sei marce.

Come detto, però, sono previste anche alcune modifiche agli interni, come le luci automatiche di cortesia, il cruise control, alcune aggiunte stilistiche all’abitacolo, nuove sospensioni, cerchioni da 19 pollici per pneumatici Bridgestone Potenza, differenziale a slittamento limitato e freni con dischi frontali da 13,4 pollici e posteriori da 13. Il tutto è completato dai sedili sportivi e il logo speciale.

Anche le Genesis “standard”, però, potranno godere di qualche piccolo aggiornamento, come i nuovi materiali supermorbidi all’interno e sulle portiere, altoparlanti centrali, nuove zone di stivaggio e un pannello comandi ribassato e con pulsanti sul volante. Il tutto abbellito da diverse coperture lungo tutta la struttura.

Hyundai non ha ancora comunicato i prezzi della nuova Genesis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Bella davvero la Hyundai Genesis Sedan! Peccato che da noi in Europa, in Italia in particolare, non arriverà mai! Con almeno un buon diesel, sarebbe una valida antagonista soprattutto della Infiniti M30d, ma anche della migliore concorrenza, rivolta a chi è stanco delle solite belle e perfette tedesche!
    Mi rendo conto che il brand Hyundai è ancora impreparato per questo segmento di mercato, ma resto ugualmente convinto (e affascinato) di questa idea.

Articoli correlati

Array
(
)