Hyundai: i SUV coreani entrano nella flotta dell’AS Roma [VIDEO]

Santa Fe, Tucson e Kona per gli spostamenti dei giallorossi

Hyundai ha consegnato alla Roma i propri SUV, per gli spostamenti quotidiani dei giallorossi. Santa Fe, Tucson e Kona sono i mezzi entrati a far parte della flotta auto del club capitolino.
Hyundai: i SUV coreani entrano nella flotta dell’AS Roma [VIDEO]

La partnership tra Hyundai e la Roma ha visto l’introduzione dei nuovi SUV della casa coreana nella flotta di vetture per la stagione 2018/19 della società giallorossa. La sezione italiana del marchio ha consegnato le prime auto, tra cui le nuove Santa Fe e Tucson, al club capitolino. A queste si affiancherà anche l’ultima nata Hyundai Kona.

Gli spostamenti da Trigoria all’Olimpico

I nuovi SUV Hyundai accompagneranno negli spostamenti quotidiani il top management ed il team dirigenziale dell’AS Roma e l’allenatore Eusebio Di Francesco. Proprio il tecnico è stato protagonista di un video durante la consegna della prima Hyundai Santa Fe, che sarà utilizzata per gli impegni ufficiali, principalmente tra Trigoria e lo stadio Olimpico.

Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale – ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy – Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma SUV, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai”.

Hyundai ed il calcio

Il connubio tra il marchio coreano ed il calcio non è solo legato alla società giallorossa, ma anche ad altre partnership in campo europeo, come quelle con il Chelsea in Premier League, l’Atletico Madrid nella Liga e l’Hertha Berlino in Bundesliga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)