Hyundai i10 2021: la promozione di giugno a partire da 99 euro/mese

Gli interni sono minimali ma curati e portano in dote tanta plastica ma di buona qualità costruttiva.

Hyundai i10 2021: la promozione di giugno a partire da 99 euro/mese

La piccola citycar coreana, la Hyundai i10 2021, si presenta nel mese di giugno con la promozione che va a braccetto col bonus della casa e il finanziamento. Lei è una compatta ideale per la città, pratica nella guida, disegnata con qualche orpello estetico di spicco, e con motori parsimoniosi. La sua ultima versione, arrivata sul mercato a inizio 2020, le permette di essere tra le utilitarie più tecnologiche con una suite ADAS completa. Il motore è solo uno: il benzina 1.0 MPi da 67 cavalli e 96 Nm di coppia, con Idle Stop and Go (ISG) di serie che spegne automaticamente il propulsore quando l’auto si ferma.

Gli interni sono minimali ma curati e portano in dote tanta plastica ma di buona qualità costruttiva. C’è anche spazio per la tecnologia all’interno dell’abitacolo con la presenza di un sistema di infotainment di primordine, racchiuso in un touch screen reattivo. Risponde presente anche il quadro strumenti con l’aggiunta di un quadro LCD da 3,5 pollici.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla prova su strada completa con i consumi, mentre ora concentriamoci sulla promozione con il finanziamento. Solo a giugno Nuova i10 può essere tua da € 99 al mese con 2 anni di furto e incendio. Con finanziamento Hyundai i-Plus Zero e Maxi Rottamazione Hyundai. E’ richiesto un anticipo di € 2.700. Da segnalare che dopo 2 anni puoi decidere se tenerla, sostituirla o restituirla, salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto. Equipaggiamenti inclusi con Hyundai i10 2021 (1.0 MPI 67CV Tech con Connect Pack) aderendo alla promozione:

-5 posti

-Cerchi in lega da 15″

-Luci diurne e di posizione a LED

-Climatizzatore manuale

-Multimedia system – Display da 8″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto e Bluethooth con riconoscimento vocale

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati