Nuova Hyundai i20 2020: ecco come cambia

Nuova Hyundai i20 2020, immortalata da nuove foto spia

Ecco la nuova Hyundai i20 2020, immortalata da nuove foto spia, quello che sappiamo su motori, estetica e uscita

Nuova Hyundai i20 2020

La nuova Hyundai i20 2020 si mostra ancora nelle foto spia che la nascondono nelle coperture camouflage ma che, comunque, non riescono a celare il nuovo design. (Qui, la prova video della Hyundai i20 2019).

Estetica

La nuova Hyundai i20 avrà la griglia del radiatore esagonale più grande (ereditata dalla Hyundai Sonata) incorniciata dai fari full Led che ora mostrano un profilo a freccia. Tutto il corpo-vettura sembra più lungo e più largo rispetto alla i20 odierna e questo potrebbe significare anche più spazio a bordo per il guidatore ma soprattutto per i passeggeri che si siederanno sul divanetto posteriore La coda è pesantemente camuffata ed è davvero difficile scorgerne le curve ma, allo stesso modo, si riescono a intravedere le luci posteriori a Led.

Motori

Sotto al cofano, la Hyundai i20 2020, dovrebbe ospitare il nuovo motore turbo GDI da 1.0 litri, già visto sulla Kia Picanto, con 100 CV 172 Nm di coppia, il tutto accompagnato dal cambio automatico. Oltre a questo ci saranno in gamma anche i motori diesel (1,4 litri) e i benzina (aspirato 1,2 litri)  oltre a propulsori ibridi.

Uscita

La nuova Hyundai i20 è attesa al debutto per la metà del 2020.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)