Hyundai i20 MY 2015, via al concorso #LoginToDrive che ti fa vincere un week-end a Londra

Test drive con la city car e selfie negli showroom Hyundai

Hyundai i20 #LoginToDrive - La nuova Hyundai i20 porta dritto a Londra mettendo in palio due week-end per due persone nella capitale inglese con il concorso #LoginToDrive. Si potrà partecipare fino al 15 marzo 2015 attraverso un selfie da personalizzare in stile "Street Art" caricandolo sull'apposito minisito dell'iniziativa.
Hyundai i20 MY 2015, via al concorso #LoginToDrive che ti fa vincere un week-end a Londra

Per accogliere la nuova gamma i20 Hyundai lancia l’iniziativa #LongToDrive invitando gli automobilisti a scoprire la nuova compatta sudcoreana in concessionaria. Con al concorso #LongToDrive si parteciperà all’estrazione di due week-end per due persone a Londra, capitale della Street Art, mondo che esprime al meglio la nuova anima della i20. Per partecipare al contest di Hyundai basterà scattarsi un selfie in uno degli showroom Hyundai in tutta Italia e caricarlo sul sito logintodrive.hyundai.it

Una volta effettuato il test drive sulla nuova Hyundai i20 ci si dovrà dunque scattare un selfie davanti a uno speciale backdrop, a questo punto semplicemente inquadrando il QR Code sul pannello si potrà accedere ancora in maniera più immediata al minisito dedicato all’iniziativa. L’autoscatto con cui ogni utente partecipa all’estrazione dei due week-end londinesi, dove la i20 farà anche da courtesy car in alcuni momenti del soggiorno nella capitale inglese, può essere personalizzato scegliendo tra cinque diverse “maschere” che rappresentano le Street Art della campagna di lancio.

Il concorso #LoginToDrive di Hyundai ha preso il via lo scorso 17 gennaio e terminerà il 15 marzo 2015. Anche chi non riuscirà ad aggiudicarsi il week-end a Londra ma salirà a bordo della nuova i20 per il test drive riceverà dei gadget in tema “Street Art” che potranno essere ritirati nelle concessionarie Hyundai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)