Hyundai, il valore del brand cresce e ora vale 11,3 miliardi di dollari

Aumentato dell'8,5% rispetto al 2014

Hyundai valore del marchio Interbrand - Negli ultimi dieci anni il valore del marchio Hyundai è cresciuto di oltre 7 miliardi di dollari, arrivando oggi a 11,3 miliardi che gli valgono il 39° posto assoluto (7° tra i Costruttori di auto) nella classifica 2015 dei 100 "Best Global Brands" di Interbrand.
Hyundai, il valore del brand cresce e ora vale 11,3 miliardi di dollari

Il valore del marchio Hyundai continua il suo percorso di crescita e quest’anno raggiunge la 39° posizione assoluta nella classifica dei 100 “Best Global Brands”, promossa da Interbrand, con un valore globale di 11,3 miliardi di dollari, in crescita dell’8,5% rispetto al 2014. Il brand Hyundai è al 7° posto tra i marchi dell’automotive e festeggia una lunga risalita della classifica che prosegue ormai da dieci anni.

Dal 2006 ad oggi il marchio Hyundai ha incrementato il suo valore di oltre 7 miliardi di dollari, scalando la classifica di 36 posizioni, dalla 75° del 2006 alla 39° del 2015. Nell’ultimo decennio il valore del brand Hyundai ha registrato un +223%, che è la migliore performance mondiale fra le Case automobilistiche.

Negli ultimi anni a contribuire alla spiccata crescita del brand Hyundai ci sono state numerose iniziative e campagne di brand marketing che hanno migliorato l’immagine e la visibilità mondiale del marchio automobilistico sudcoreano.

A proposito dell’ottima performance nella classifica dei 100 “Best Global Brands”, Won Hong Cho, capo marketing di Hyundai Motor Company, ha commentato: “Nel 2015 la componente “Modern Premium” del nostro brand è diventata molto più riconoscibile: in futuro, ci aspettano nuove, grandi iniziative al riguardo. Guardando al futuro, desideriamo recitare un ruolo centrale nella ridefinizione del concetto di mobilità, plasmandolo attorno all’intera umanità, ai futuri bisogni e al benessere generale. Per questo, stiamo lavorando per diventare un brand amato per ciò che rappresenta, non solo per la qualità dei veicoli che è in grado di realizzare“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)