Hyundai Ioniq 5 N: primo sguardo dettagliato al nuovo EV [VIDEO]

Dovrebbe condividere il doppio motore elettrico con la Kia EV6 GT

Hyundai Ioniq 5 N: primo sguardo dettagliato al nuovo EV [VIDEO]

La Hyundai Ioniq 5 N è destinata a diventare la prima Hyundai ad alte prestazioni completamente elettrica. Questo modello è in fase di sviluppo ormai già da diversi mesi e ciò è stato confermato dai vari prototipi avvistati su strada, anche dai nostri fotografi.

Ora, il canale YouTube coreano Woopa TV ha avuto la possibilità di dare un’occhiata più da vicino a un muletto completamente camuffato della nuova Ioniq 5 N che era parcheggiato in un parcheggio sotterraneo.

Hyundai Ioniq 5 N prototipo

Ecco le modifiche emerse dal prototipo

Da quello che possiamo vedere, la vettura è nascosta sotto a un rivestimento mimetico bianco e nero con l’obiettivo di camuffare le modifiche estetiche e aerodinamiche. Nonostante ciò, possiamo comunque notare alcuni cambiamenti rispetto alla Ioniq 5 standard. Ad esempio, la parte frontale è stata ridisegnata e ora è presente una nuova griglia prominente che sicuramente aiuterà a raffreddare meglio il sistema elettrico.

Sappiamo anche che la Hyundai Ioniq 5 N avrà uno spoiler sul tetto e un nuovo paraurti posteriore, che purtroppo non vengono mostrati dettagliatamente su questo prototipo. Per quanto riguarda l’abitacolo, possiamo vedere un sedile avvolgente rivestito interamente in pelle che sembra molto simile a quello disponibile sulla i30 N. Resta la possibilità che la casa automobilistica sudcoreana lo abbia montato solo per effettuare i test.

Per il momento abbiamo pochissime informazioni sulle specifiche tecniche della vettura elettrica ad alte prestazioni. È probabile che la nuova Hyundai Ioniq 5 N condividerà la configurazione dual motor con la Kia EV6 GT, in cui sviluppa 585 CV di potenza.

Hyundai Ioniq 5 N prototipo Hyundai Ioniq 5 N prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)