Hyundai Ioniq 5 e Tucson appariranno in Spider-Man No Way Home

Lo spot televisivo è stato diretto da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man

Hyundai Ioniq 5 e Tucson appariranno in Spider-Man No Way Home

Hyundai ha annunciato nelle scorse ore che sia la Ioniq 5 completamente elettrica che il SUV Tucson saranno presenti nel prossimo film Spider-Man: No Way Home, che in Italia sarà disponibile nei cinema a partire dal 15 dicembre 2021.

Oltre la sua apparizione nel film, la Hyundai Ioniq 5 è anche protagonista dell’ultimo spot televisivo insieme a Spider-Man (interpretato da Tom Holland) e il suo migliore amico Ned Leeds (interpretato da Jacob Batalon).

Hyundai Ioniq 5 Spider Man: No Way Home

Lo spot, lungo 90 secondi e intitolato Only Way Home, è stato diretto da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man. La clip mostra Spider-Man mentre si dirige verso New York sfruttando l’autonomia elettrica di 483 km offerta dalla Hyundai Ioniq 5.

Una versione lunga 30 secondi della stessa clip sarà trasmessa in TV in Cina, Russia, Europa, Stati Uniti e altri mercati fino a gennaio 2022. Tutti i fan di Spider-Man e Hyundai avranno la possibilità di ottenere un poster in edizione speciale del film con la vettura elettrica, oltre a una serie di sfondi.

Per quanto riguarda lo Hyundai Tucson, sarà presente in un altro spot di 30 secondi che mostra alcune scene importanti di Spider-Man: No Way Home in cui ancora una volta c’è Tom Holland.

Hyundai Ioniq 5 Spider Man: No Way Home

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai trionfa ai Top Gear Awards 2021

La i20 N ha conquistato il premio di Performance Car of the Year 2021
Hyundai ha conquistato le più alte onorificenze in occasione dei Top Gear Awards 2021, vincendo il titolo di Car of