Hyundai Ioniq 7: test in Germania per il nuovo SUV elettrico [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2024

Hyundai Ioniq 7: test in Germania per il nuovo SUV elettrico [FOTO SPIA]

Hyundai sta preparando la presentazione della nuova Hyundai Ioniq 7 dopo il lancio delle Ioniq 5 e Ioniq 6. L’ultimo avvistamento conferma che la casa automobilistica sudcoreana ha iniziato a testare il nuovo SUV completamente elettrico sulle strade tedesche, utilizzando il corpo della Kia EV9.

La nuova Ioniq 7 arriverà sul mercato sotto forma di un veicolo a tre file ed è stato anticipato dal concept Seven a fine 2021. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, l’azienda prevede di presentare la versione finale dell’EV nel corso del 2024, quindi dovrebbe trattarsi di un model year 2025.

Hyundai Ioniq 7 prototipo foto spia

Il prototipo è stato pesantemente camuffato per nascondere il design finale

Ad ogni modo, le esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo mostrano un prototipo pesantemente camuffato che sfoggia un frontale familiare, un cofano verticale, dei sottili DRL a LED e dei fari a LED disposti verticalmente sul paraurti.

Altre caratteristiche esterne riguardano barre al tetto, passaruota più larghi, tetto oscurato, calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria e con indicatori di direzione integrati e una linea del tetto estesa che si fonde perfettamente con il posteriore.

In quest’ultima zona, la Hyundai Ioniq 7 dovrebbe proporre un design pulito e minimale e dei fanali a LED verticali. Proprio come gli altri due modelli, è probabile che il SUV elettrico a tre file avrà delle maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria. Infine, alla base ci sarà ancora una volta la piattaforma E-GMP del Gruppo Hyundai-Kia mentre la gamma dovrebbe prevedere più varianti.

Hyundai Ioniq 7 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)