Hyundai ix25 Concept: anteprima mondiale al Beijing Auto Show
Per i giovani che cercano stile e praticità allo stesso tempo
L’anteprima mondiale per Hyundai al Beijing Auto Show è la ix25 Concept, un piccolo crossover che anticipa il lancio di un modello di produzione previsto in esclusiva per la Cina entro la fine dell’anno.
Plasmato dalla filosofia della “Scultura fluida” 2.0 di Hyundai, la ix25 presenta un frontale con una grande griglia e un posteriore sportivo.
La ix25 ha una lunghezza complessiva di 4270 millimetri, una larghezza di 1.780 mm e un’altezza 1.630 mm, mentre il suo interasse raggiunge i 2.590 millimetri. Il concept è alimentato da un motore a benzina di Hyundai 2.0 litri con una potenza non specificata.
La Hyundai ix25 è proposta alla generazione di giovani che cercano stile e praticità allo stesso tempo. Programmato per il lancio nella seconda metà di quest’anno, l’ix25 si aggiungerà ai SUV di Hyundai già esistenti in Cina: ix35, Santa Fe e Grand Santa Fe. La casa automobilistica dice che la ” i” in ix25 rappresenta le caratteristiche di “ispiratori, intelligenti e innovativi” della giovane generazione.
Accanto al concept ix25, Hyundai ha svelato anche la nuova Genesis per la prima volta in Cina. Offerta con il 3.0 GDI e il 3.3 GDI, la berlina premium arriverà nelle concessionarie cinesi nella seconda metà dell’anno.
Seguici qui