Hyundai ix35 2013, il restyling sarà svelato al Salone di Parigi 2012?

Il SUV si toglie, con un lifting, le prime rughe [AGGIORNAMENTO]

Hyundai ix35 2013, il restyling sarà svelato al Salone di Parigi 2012?

Dal 2010, anno del suo arrivo all’interno del mercato europeo, ha ottenuto un buonissimo successo. Ora, però, deve mantenere alto questo apprezzamento. Intende farlo, con un restyling di piccolo calibro (quindi poco invasivo, destinato a rimanere sulla superficie dell’automobile), che arriverà prima della conclusione dell’anno (secondo le indiscrezioni) e che sarà presentato ufficialmente al pubblico internazionale in occasione del Salone di Parigi 2012 (pare), l’importantissimo evento francese del dopo-estate che attirerà a quintali l’attenzione dei media. Stiamo parlando di Hyundai ix35, il SUV di maggiore successo del brand sudcoreano, fratello di Kia Sportage.

Ma quali caratteristiche avrà il restyling di Hyundai ix35? L’aggiornamento del SUV porterà alcuni cambiamenti a livello di stile: l’aspetto della vettura si adeguerà alle piccole evoluzioni che in questi due anni (dopo numerosi modelli) ha subito il Fluidic Sculpture, il linguaggio estetico che ha portato alla ribalta il brand e che l’ha posto sotto i riflettori di tutto il pianeta. In particolare (come testimonia quest’immagine, che ritrae un esemplare di Hyundai ix35 restyling completamente privo di camuffamenti), il volto del modello verrà impreziosito da una nuova mascherina centrale-frontale a sei lati, dotata di listelli orizzontali, figlia di quella usata sino ad oggi da ix35 e dagli altri modelli della gamma e sua naturale elaborazione (vedere CORREZIONE in basso). Per far posto a questa nuova bocca, i tecnici che hanno lavorato sulla nuova Hyundai ix35 restyling hanno dovuto adattare la fascia paraurti frontale, che ora include nuovi fari fendinebbia e nuovi proiettori a LED per l’illuminazione diurna.

Possiamo vedere solo questi cambiamenti, per il momento. Sospettiamo, però, che la nuova Hyundai ix35 verrà dotata di novità anche nella zona posteriore, all’interno dell’abitacolo, sotto il cofano e a livello di contenuti. Ne riparleremo.

L’immagine non è di alta qualità, ma è l’unica al momento disponibile che ci permette di guardare da vicino alcune delle novità che contraddistingueranno Hyundai ix35 restyling. Buona visione!

CORREZIONE: Hyundai ci ha comunicato che la mascherina ritratta nella foto, in realtà, sarà esclusiva solamente della ix35 FCEV, il nuovo modello Fuel Cell che sarà messo in vendita a partire dal 2014 sul mercato degli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)