Hyundai Kona 2024: partiti i test invernali in Svezia [FOTO SPIA]

Il lancio ufficiale è previsto nel corso del prossimo anno

Sappiamo che Hyundai sta lavorando sulla nuova generazione della Hyundai Kona, il cui possibile debutto è fissato nel 2023, e una conferma arriva da un prototipo completamente camuffato avvistato in Svezia mentre effettuava dei test invernali.

A giudicare dalle proporzioni di questo muletto, sembra che i designer della casa automobilistica sudcoreana abbiano aumentato le dimensioni della vettura. L’attuale generazione misura 4205 mm di lunghezza e 1550 mm di altezza, che arrivano a 4215 mm e 1560 mm nel caso delle versioni N Line ed N Line Premium. La larghezza è invece di 1800 mm mentre il passo è pari a 2600 mm.

Hyundai Kona 2024 prototipo neve foto spia

Il camuffamento è ancora troppo spesso per scoprire eventuali modifiche al design

La parte frontale della Hyundai Kona 2024 rivela un doppio faro e dei DRL disposti più in alto. Purtroppo, è difficile anticipare quali saranno le modifiche apportate al profilo laterale della Kona 2024, ma il passo sembra essere stato leggermente allungato.

La stessa cosa vale del posteriore che è stato totalmente rivestito dalla mimetizzazione. Tuttavia, è probabile che la prossima generazione della Kona continuerà ad offrire dei gruppi ottici divisi. Non è chiaro al momento se sono previste modifiche alla gamma di motori, ma sicuramente la Hyundai Kona Electric continuerà ad essere offerta.

Hyundai Kona 2024 prototipo neve foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)