Hyundai, non ci sarà una Genesis “low-cost”
Il gioco non vale la candela
Il marchio della Corea del Sud ha pensato per anni e anni di introdurre sul mercato una versione low-cost della sua Genesis. Ma sembra che ora le idee del costruttore siano ben chiare: secondo un nuovo report, Hyundai avrebbe accantonato questa idea.
Per il momento le informazioni sono piuttosto limitate a tal proposito, ma Chris Chapman, capo designer di Hyundai America, avrebbe confermato la notizia a inizio mese. Il designer ha confermato che tale progetto è stato abbandonato perché non è stato considerato efficace a livello dei costi.
Al contrario, Chapman vuole che la sua azienda abbia all’interno della sua gamma auto “iconiche” che siano in grado di portare in alto il nome di Hyundai. Come ha spiegato il designer americano, l’attuale Ford Mustang ha perso l’appeal che aveva in passato, ma tutti sanno che è un modello che ha fatto la storia del marchio yankee.
Inoltre, l’uomo Hyundai ha dichiarato che la prossima generazione di Genesis Coupé farà un passo da gigante visto che cambierà le carte in tavola. Non si sa molto su questo modello in particolare per il momento, ma dovrebbe essere lanciato sul mercato intorno a fine 2014/inizio 2015.
Seguici qui
Ma non vedete che sembra una Mercedes?