Hyundai propone due pacchetti Ionity in Europa con tariffe agevolate

Sono dedicati a tutti i possessori di un veicolo elettrico della casa sudcoreana

Hyundai propone due pacchetti Ionity in Europa con tariffe agevolate

Grazie alla collaborazione con Ionity, Hyundai propone ai propri clienti europei due pacchetti con tariffe di ricarica agevolate. Questi forniscono ai proprietari dei veicoli elettrici dalla casa automobilistica sudcoreana dei vantaggi tariffari nel momento in cui scelgono di caricare all’interno della rete Ionity, il principale network europeo di ricarica ad alta potenza aperta a tutti gli EV.

A maggio 2021, Hyundai ha introdotto il pacchetto Ionity Premium destinato agli utenti che ricaricano la propria auto con maggior frequenza. Pagando mensilmente 13 euro, i clienti Hyundai possono beneficiare di una tariffa agevolata presso i punti di ricarica Ionity al costo di 0,29 euro per kWh nei mercati europei.

Da poche ore è disponibile anche il nuovo pacchetto Lite

In aggiunta, il produttore coreano ha presentato il nuovo pacchetto Lite che è disponibile da poche ore. Questo permette di accedere a una tariffa di ricarica ridotta pari a 0,50 euro per kWh presso le stazioni di Ionity, con un canone mensile di 4,50 euro. Entrambi gli abbonamenti hanno una durata annuale e non prevedono alcun rinnovo automatico.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe, ha detto: “Sappiamo che un’infrastruttura di ricarica diffusa con tariffe trasparenti è un elemento chiave per garantire continuità allo slancio nella Mobilità elettrica. Offrendo vantaggi premium, come l’accesso scontato alla vasta rete di ricarica ad alta potenza IONITY e il nostro servizio in abbonamento Charge myHyundai, stiamo mettendo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e rendendo più conveniente che mai possedere un modello eco-sostenibile”.

Hyundai pacchetti Ionity Europa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)