Hyundai Palisade 2025: via ai test della nuova generazione [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa ad inizio anno prossimo

I SUV a sette posti stanno prendendo sempre più piede, soprattutto in mercati come USA e Cina, e le case stanno lavorando in questa direzione. La Hyundai Palisade è sul mercato dal 2019 ed ha ricevuto un restyling nel 2022, mentre ora il marchio coreano sta lavorando alla seconda generazione, con debutto previsto nel 2025.

Le caratteristiche

Il nostro fotografo ha catturato un esemplare nel corso dei test invernali, nella Svezia settentrionale, con una carrozzeria vicina a quella della produzione, seppur mimetizzata. La parte anteriore sembra ispirarsi molto alla nuova Kona ed alla concept Hyundai Seven, l’ultima dei quali anticipa un prossimo SUV elettrico Ioniq.

La vettura propone grandi fari inferiori che sono probabilmente aumentati da una sottile barra luminosa a tutta larghezza. Muovendosi lungo la carrozzeria, i montanti anteriori sono ora oscurati per fornire un aspetto più avvolgente dei finestrini, con un tetto con un aspetto fluttuante, riprendendo quanto visto sulla nuova Santa Fe. La parte posteriore sembra un po’ più verticale e squadrata rispetto al modello attuale, ma ha ancora le luci posteriori orientate verticalmente.

Hyundai Palisade 2025

I motori

Secondo il media coreano ETNews, il SUV sarà costruito su una nuova piattaforma e offrirà sia un motore ibrido a quattro cilindri da 2,5 litri che un V6 turbocompresso da 3,5 litri termico.

Uscita

I test di collaudo sono ancora in pieno corso, visto che l’intenzione di Hyundai è di rivelare la nuova Palisade nella prima parte del 2025, per poi iniziare la produzione nei mesi successivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)