Hyundai è partner tecnico ufficiale di All4Climate – Italy 2021

L'evento ha riunito circa 400 giovani con età fra 19 e 29 anni

Hyundai dimostra ancora una volta il suo impegno per la sostenibilità ambientale supportando All4Climate – Italy 2021. Si tratta di un evento dedicato alla lotta contro i cambiamenti climatici, in programma a Milano dal 28 settembre al 2 ottobre.

In qualità di partner tecnico ufficiale, la casa automobilistica sudcoreana ha messo a disposizione un’intera flotta di Hyundai IONIQ 5 per garantire un trasporto a zero emissioni durante le attività previste nelle diverse zone del capoluogo lombardo.

Hyundai IONIQ 5 All4Climate

All4Climate è un progetto che mira a promuovere un dialogo proattivo sulle sfide della crisi climatica e a raggiungere gli obiettivi dell’Accordo di Parigi. L’edizione di quest’anno raccoglie tutti gli eventi sul cambiamento climatico che si svolgono nel 2021 in Italia, ponendosi un semplice obiettivo: rendere il 2021 un anno fondamentale per l’ambizione climatica.

È stato ideato grazie alla collaborazione tra il Ministero italiano della Transizione Ecologica, Connect4Climate del Gruppo Banca Mondiale, la Regione Lombardia e il Comune di Milano. Circa 400 giovani tra i 15 e i 29 anni, provenienti dai 197 paesi membri della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, si incontrano a Milano per sviluppare delle proposte concrete in risposta alle sfide climatiche.

Hyundai IONIQ 5 All4Climate

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)