Hyundai è partner tecnico ufficiale di All4Climate – Italy 2021
L'evento ha riunito circa 400 giovani con età fra 19 e 29 anni
Hyundai dimostra ancora una volta il suo impegno per la sostenibilità ambientale supportando All4Climate – Italy 2021. Si tratta di un evento dedicato alla lotta contro i cambiamenti climatici, in programma a Milano dal 28 settembre al 2 ottobre.
In qualità di partner tecnico ufficiale, la casa automobilistica sudcoreana ha messo a disposizione un’intera flotta di Hyundai IONIQ 5 per garantire un trasporto a zero emissioni durante le attività previste nelle diverse zone del capoluogo lombardo.
All4Climate è un progetto che mira a promuovere un dialogo proattivo sulle sfide della crisi climatica e a raggiungere gli obiettivi dell’Accordo di Parigi. L’edizione di quest’anno raccoglie tutti gli eventi sul cambiamento climatico che si svolgono nel 2021 in Italia, ponendosi un semplice obiettivo: rendere il 2021 un anno fondamentale per l’ambizione climatica.
È stato ideato grazie alla collaborazione tra il Ministero italiano della Transizione Ecologica, Connect4Climate del Gruppo Banca Mondiale, la Regione Lombardia e il Comune di Milano. Circa 400 giovani tra i 15 e i 29 anni, provenienti dai 197 paesi membri della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, si incontrano a Milano per sviluppare delle proposte concrete in risposta alle sfide climatiche.
Seguici qui