Hyundai protegge la clientela dall’aumento dell’IVA

Hyundai protegge la clientela dall’aumento dell’IVA

Hyundai Motor Company Italy ha deciso di tutelare dall’aumento dell’IVA al 21% sia i clienti che hanno già stipulato nelle scorse settimane un contratto d’acquisto, che tutti coloro i quali sceglieranno una Hyundai entro il prossimo 30 settembre.

Questa vera e propria “protezione del cliente” si applica naturalmente all’intera gamma (i10, i20, ix20, i30, ix35, Santa Fe, Genesis Coupè, H-1), compresi i modelli in fase di lancio commerciale. Per ogni cliente, vi è così la certezza così di mantenere invariato il prezzo pattuito al momento dell’acquisto – anche a fronte dell’aumento dell’aliquota IVA.

Come ad esempio nel caso in cui si sia scelta la nuovissima Hyundai i40, protagonista del “Porte Aperte” organizzato nel weekend del 17-18 Settembre 2011. La nuova “Ammiraglia” Hyundai è infatti già in vendita a partire da 23.490 Euro (versione 1.6 benzina, allestimento Classic).

“Naturalmente, farà fede la data del contratto d’acquisto, antecedente al 30 settembre – spiega Fabrizio Longo, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy – Questo il nostro impegno per proteggere dall’aumento IVA, che può raggiungere anche 300 Euro, tutti coloro i quali hanno acquistato od acquisteranno nei prossimi giorni una Hyundai. Chiarezza e trasparenza da parte nostra, intelligenza e tempismo da parte dei nostri clienti nell’approfittare di quest’opportunità entro il mese di settembre”.

“Ad esempio, il “Porte Aperte” dedicato all’inedita Veloster è fissato per il 24-25 Settembre, con le prime consegne previste nei giorni successivi – aggiunge Longo – Proteggeremo così da quest’aumento anche i nuovi clienti della Veloster, il nuovo coupé di Casa Hyundai”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Hyundai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)