I SEAT Music Award tornano a far cantare l’Italia dall’Arena di Verona

SEAT Italia si unisce all’evento per il terzo anno consecutivo

I SEAT Music Award tornano a far cantare l’Italia dall’Arena di Verona

I SEAT Music Award tornano a far cantare l’Italia dall’Arena di Verona, con SEAT a riconfermare il suo ruolo di partner d’eccezione come title sponsor di uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale. Per la casa automobilistica di Barcellona, fortemente legata al mondo e ai valori della musica e coerentemente con un posizionamento giovane, positivo e sempre in movimento, si tratta ancora una volta di un’occasione speciale di vicinanza al pubblico e ai suoi clienti.

Dopo un’edizione 2020 fortemente simbolica, l’evento musicale tra i più noti e amati d’Italia assume quest’anno un significato altrettanto importante: un segnale di normalità, all’insegna di un settore che riparte e di un appuntamento culturale e di intrattenimento che torna a mettere le persone al centro. Gli amanti della musica potranno vivere in prima persona, con un doppio appuntamento live, le performance degli artisti nazionali più amati, riprendendosi una parte della libertà che tanto è mancata nei mesi scorsi.

L’iniziativa SEAT Music Awards, grazie alla partnership con Rai Pubblicità, pone nuovamente l’accento sulla centralità della musica moderna e di respiro internazionale nella strategia e nel posizionamento comunicativo del brand SEAT, oltre che sull’importanza di avvicinarsi a un pubblico trasversale con modalità coinvolgenti e appassionanti. L’evento si terrà ancora una volta nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, nella città che rappresenta la casa italiana di SEAT e premierà i migliori successi discografici di quest’anno, certificati tra giugno 2020 a settembre 2021. Confermata la conduzione della manifestazione da parte di Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

SEAT Italia si unisce all’evento per il terzo anno consecutivo, promuovendo l’iniziativa con attività di comunicazione cross mediali e presidio sul territorio. Quest’anno, inoltre, il brand inaugura un digital space, una speciale area dietro le quinte che ospiterà con interviste esclusive artisti e volti noti dello spettacolo. Tutte le attività realizzate all’interno di questo spazio saranno raccontate sui canali social ufficiali dell’Evento, di RaiPlay e SEAT, per coinvolgere in diretta anche i fan da casa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat cresce nel 2017: vendite +14,6%

Consegnate 468.400 auto. In Italia +13,2%
Seat ha chiuso il 2017 all’insegna dell’incremento delle vendite per un totale di 468.400 auto consegnate, il 14,6% in più