Il clamoroso epilogo dello scontro social Andrew Tate vs Greta Thunberg: l’ex kickboxer arrestato in Romania [VIDEO]

Il blitz degli agenti tra pistole, spade e auto di lusso

Il clamoroso epilogo dello scontro social Andrew Tate vs Greta Thunberg: l’ex kickboxer arrestato in Romania [VIDEO]

Finisce male, anzi malissimo, per Andrew Tate la lite social con Greta Thunberg: il 36enne ex kickboxer riciclatosi influencer è stato arrestato dalla polizia romena, a conclusione di un blitz nell’ambito di un indagine per traffico di essere umani nel quale è coinvolto anche il fratello Tristan.

Il blitz della polizia: trovate armi, denaro e le sue auto di lusso

Andrew Tate, che nelle scorse ore era tornato alla ribalta mediatica per il botta e risposta con Thunberg, dopo aver gratuitamente attaccato e provocato la giovane attivista per l’ambiente che lo aveva gelato con un risposta sintetica e brutale che lo invitava a “farsi una vita”, ha visto piombare una squadra di agenti nella sua residenza in Romania. Nel video del blitz, diffuso dalle forze dell’ordine, si vede ciò che gli agenti hanno trovato nelle casa di Tate tra arredi di lusso e luci soffuse: pistole, armi bianche di vario tipo e mazzette di denaro. Sul retro dell’abitazione c’erano invece le supercar e le auto di lusso con le quali l’ex kickboxer hanno sbeffeggiato Greta Thunberg.

Tate incastrato dalla pizza nel video per insultare Thunberg

E proprio da quello scontro social sembrerebbe essere nata la spinta alla polizia di entrare in azione. Dopo la risposta caustica della giovane ambientalista, Tate aveva ribattuto con un video di insulti a Thunberg in cui fuma il sigaro e si fa arrivare dei cartoni delle pizze. Pare che sia stata proprio la marca impressa sui cartoni delle pizze a fornire alle forze dell’ordine la conferma che l’uomo si trovasse in Romania. Un epilogo, quello dell’arresto di Tate, che ha fornito occasione a Greta Thunberg di prendersi di nuovo gioco del suo hater twittando: “Ecco cosa succede quando non ricicli i cartoni della pizza”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)