Il Gruppo Koelliker parteciperà alla 4×4 Fest 2016 con un’anteprima nazionale
Saranno presentate le gamme di Mitsubishi e Ssangyong
Gruppo Koelliker – L’importatore unico in Italia per i marchi Mitsubishi e SsangYong si conferma tra i più affezionati espositori della 4×4 Fest contando ben 16 presenze su 16 edizioni! Non poteva essere diversamente visto che i marchi Mitsubishi Motors e SsangYong nascono entrambi come pionieri del 4×4. D’altro canto i due marchi non possono assolutamente mancare a quello che è il Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale che si svolgerà  a Marina di Carrara da venerdì 14 a domenica 17 ottobre e che darà modo al pubblico di appassionati che accorrerà sia di osservare tanti nuovi prodotti che di provare in strada e soprattutto in fuoristrada le vetture presenti.
Per quanto concerne il marchio Mitsubishi, il Gruppo Koelliker sarà presente con un’interessante anteprima nazionale che darà modo a tutti i visitatori che accorreranno di poter vedere dal vivo la nuova ASX MY 2017 il cui lancio ufficiale è previsto tra un mese. Il rinnovato modello presenterà il nuovo frontale “Dynamic Shield” (già presente sulla Outlander) in modo tale da allinearsi al fresco family feeling del brand giapponese. Oltre alla nuova ASX MY 2017, il Gruppo Koelliker porterà anche il pick up L200 leader indiscusso di categoria, il mitico Pajero che per l’evento di Carrara sarà presentato in un allestimento speciale dedicato esclusivamente alla kermesse versiliana e l’Outlander MY 2017 che invece mostrerà un restyling interno e nuovi dispositivi di sicurezza (Emergency Brake, Around monitor system, Ultrasonic Misaccelerator System, Rear Cross Trafic Alert ed Automatic High Beam).
Sul fronte Ssangyong invece, il Gruppo Koelliker mirerà a comunicare e a far toccare con mano la qualità del brand coreano che è cresciuto maggiormente in Italia. Faranno parte della gamma in esposizione al 4×4 Fest 2016 la crossover Tivoli, elegante, dinamica ed infinitamente customizzabile, che da più di un anno ha stupito con il suo fascino ed i suoi contenuti dal sapore europeo, la nuovissima Xover-Wagon XLV, novità di quest’anno per chi non accetta compromessi e non vuole rinunciare alle prestazioni, allo spazio ed al design in un’unica vettura, il SUV Korando, sportivissimo, performante e con un tocco esclusivo dato dal design di origine italiana, la Rexton, imponente e performante 4×4 che ha fatto conoscere il nome SsangYong in Italia e che presenterà soluzioni tecnologiche di bordo per accrescere ulteriormente la già notevole dotazione di sicurezza.
Seguici qui