Il marito la tradisce e lei distrugge la sua Audi R8
Intanto la seconda generazione è attesa a Ginevra
Audi R8 – Un’Audi R8 è stata pesantemente danneggiata da una donna dopo aver scoperto che il marito la stava tradendo con un’altra.
Dopo essere venuta a conoscenza dell’adulterio del consorte, la donna si è impegnata in questo incredibile danneggiamento che ha visto protagonista la supercar del marchio tedesco. Come si vede dalle foto l’Audi R8 ha perso i gruppi ottici posteriori ed i finestrini sono andati completamente in frantumi. Anche i distintivi e le targhe sono scomparsi, mentre lo spoiler posteriore è stato letteralmente strappato via. Stessa sorte è toccata all’abitacolo dell’Audi R8 dove sono stati rimossi quasi tutti i quadranti, il sistema di infotainment è stato estratto dal cruscotto, i rivestimenti in pelle sono stati tagliati, i tasti per la regolazione dei sedili sono stati divelti e dove si possono vedere dei fili penzolare dal tettuccio.
Davvero una brutta giornata per l’Audi R8, la cui seconda generazione sarà presentata ufficialmente a marzo nel corso del Salone di Ginevra, a pochi giorni da uno speciale debutto cinematografico. Infatti, la variante R8 Spyder sarà protagonista del tanto chiacchierato film “50 sfumature di grigio”, dove sarà guidata proprio dal protagonista Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan. Ironia della sorte un recente sondaggio ha incoronato le automobili come il maggior strumento di seduzione per il 54% degli italiani e per moltissimi altri uomini in tutto il mondo.
L’Audi R8 è, di certo, un’auto che non lascia indifferenti. Linee sportive, look da supercar, un motore V8 4.2 litri aspirato da 430 CV con trazione integrale, che la porta da 0 a 100km/h in 4.8 secondi facendole toccare i 300 km/h di velocità massima, ed un prezzo a partire da 135.900 euro. Tutte caratteristiche, però, che non hanno fermato la furia di questa moglie tradita.
Seguici qui
Meno male che non le è capitata tra le mani l’amante del marito, altrimenti oggi si ritroverebbe accusata per quasi certo omicidio… Così se la caverà con accuse di danneggiamento, che verranno forse defalcate dalle sue probabili spettanze per il divorzio, se sarà richiesto…