Il nuovo Skoda Kodiaq protagonista di X Factor 2024
Per il terzo anno consecutivo Skoda Italia è partner del talent musicale in onda su Sky dal 12 settembre

Anche quest’anno, per il terzo anno di fila, Skoda Italia sarà partner ufficiale di X Factor 2024, il fortunato programma musicale che da anni, ben 18, vede la giuria impegnata a scoprire i nuovi talenti della musica.
Nell’edizione 2024 dello show Sky Original, prodotto da Fremantle, in partenza giovedì 12 settembre il protagonista a quattro ruote firmato Skoda, sarà il nuovo Kodiaq, seconda generazione dell’apprezzato grande SUV della Casa boema in grado di ospitare al suo interno fino a 7 persone.
Da pochi mesi sul mercato italiano, il nuovo Skoda Kodiaq porta al debutto la nuova motorizzazione ibrida plug-in che permette di guidare in modalità elettrica per oltre 100 chilometri e di ridurre ulteriormente i consumi nei lunghi viaggi.
Giudici e concorrenti a bordo del nuovo Kodiaq
Il rinnovato, spazioso e tecnologico abitacolo di Kodiaq accoglierà i giudici (Jake La Furia, Achille Lauro, Manuel Agnelli e Paola Iezzi) e i partecipanti durante gli spostamenti tra le varie location del programma, dalle prime fasi della Audizioni, passando per i Bootcamp fino alle Home Visit. La presenza di Skoda all’interno di X Factor 2024 proseguirà anche durante la fase Live del programma fino alla finale prevista per il 5 dicembre, con diverse iniziative, comprese quelle sui social, che vedranno il brand e le sue vetture sempre più protagoniste del racconto.
Seguici qui