Il posteriore dell’Audi A7 Sportback diventa un perfetto rimorchio con barbecue

La fantasiosa creazione per grigliate "on the road"

Il posteriore dell’Audi A7 Sportback diventa un perfetto rimorchio con barbecue

C’è da scommettere che il proprietario del pick-up con attaccato questo originalissimo rimorchio dotato di barbecue non avrà difficoltà a farsi nuovi amici tra tifosi e appassionati di sport che negli Stati Uniti prima delle partite, per ingannare l’attesa, sono soliti dar vita a festose grigliate nei parcheggi e negli spiazzi adiacenti agli impianti sportivi.

Lo strano aggeggio, recentemente condiviso sul social Reddit, mostra la parte posteriore di un’Audi A7 Sportback che è stata trasformata in un rimorchio. La cosa più probabile è che questa Audi sia stata coinvolta in un grave incidente stradale e sia andata distrutta. Così, invece di essere demolita, qualcuno deve aver pensato che valesse la pena salvarla, magari per riutilizzarne parte di essere in modo creativo.

Audi A7 Sportback - rimorchio barbecue

Due barbecue per grigliate “on the road”

La parte posteriore della A7 Sportback è stata tagliata all’altezza del montante C, col resto della carrozzeria diventato la struttura del rimorchio per agganciarsi al veicolo. Considerando la forma della A7 Sportback, dalla vettura non è venuto fuori il rimorchio più pratico e versatile, così il proprietario ha optato per sfruttare al meglio lo spazio disponibile montando due barbecue lì dove una volta si sarebbero accomodati i passeggeri posteriori.

Audi A7 Sportback - rimorchio barbecue

Con targa BBQD A7

Il risultato finale è alquanto bizzarro, ma va comunque elogiato il proprietario per l’originalità dell’idea e aver salvato parte di un’Audi che sarebbe stata demolita. Probabile che il rimorchio-barbecue sia costato solo poche migliaia di dollari tra acquisto dell’Audi incidentata e lavoro per tagliare l’auto e apportare tutte le modifiche utili a concretizzare il progetto. Sulla vettura un altro dettaglio a tema, tutt’altro che casuale, è la nuova targa con la scritta “BBQD A7”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)