Il processo di co-creazione di Omoda 7: il coinvolgimento diretto dei clienti

Con il CEO Co-Creation Salon si infonde nuova vitalità al processo creativo del prodotto

Nei giorni scorsi Omoda & Jaecoo ha tenuto il primo CEO Co-Creation Salon al mondo, riunendo 37 Global Product Co-creation Officers, e al quale hanno preso parte Xu Qingsong, CEO del marchio Omoda & Jaecoo, e Richard Choo, Chief Designer di Omoda & Jaecoo.

Omoda 7, progettato sulle indicazioni dei clienti

Protagonista dell’evento è stato Omoda 7, il nuovo SUV del brand cinese che ha portato avanti il processo di co-progettazione del design, coinvolgendo in modo diretto i potenziali clienti. Puntando a realizzare prodotti sempre più personalizzati, innovativi e che rispondano nella maniera più fedele e precisa possibile alle esigenze e ai gusti degli utenti, Omoda con il SUV 7 ha concretizzato l’approccio “collaborativo” nella progettazione del design all’avanguardia, ddel layout intelligente dell’abitacolo, delle prestazioni e dell’avanzato sistema di assistenza alla guida.

Omoda 7 - Processo di co-creazione

Una piattaforma-simposio che stimola il processo creativo

Il CEO Co-Creation Salon, spiega Omoda & Jaecoo, è una piattaforma che consente ai responsabili della co-creazione di dialogare con il CEO del marchio, il team di progettazione e gli esperti del settore. Sotto forma di simposio, i partecipanti discutono sul design di Omoda 7 e forniscono suggerimenti per il suo miglioramento in diversi ambiti, come lo stile esterno, il layout interno, l’abitacolo e le prestazioni. Questi scambi, oltre ad aiutare ad approfondire la comprensione e il riconoscimento di Omoda 7 da parte dei Co-creation Officer, infondono anche una nuova vitalità al processo creativo del prodotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)