Il Truck Jeep fa tappa al Montana Lodge & Spa di La Thuile

Il mezzo diventa uno spazio espositivo di ben 1200 m² in soli 40 minuti

Il Truck Jeep fa tappa al Montana Lodge & Spa di La Thuile

Il Truck Jeep, il camion itinerante che porta l’esperienza del marchio Jeep in tutta Italia, ha fatto tappa al Montana Lodge & Spa di La Thuile, in Valle d’Aosta. Si tratta di una delle tappe del tour estivo del Truck Jeep, che ha già visitato diverse località di montagna e di mare. Si tratta di un mezzo allestito con due pareti led e una Wall Box e una grande sala espositiva. Il camion offre inoltre un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45° per sperimentare l’esperienza off road.  La casa americana ai visitatori da inoltre la possibilità di scoprire la storia, i valori e i modelli del marchio Jeep.

Il Truck Jeep protagonista al Montana Lodge & Spa di La Thuile

Con questa configurazione Truck Jeep permette ai visitatori di poter sperimentare, con l’aiuto degli istruttori Jeep, il brivido della guida fuoristrada e sfide come il twist, che permettono di apprezzare la famosa capacità che caratterizza il marchio da 80 anni e che sta diventando oggi più ecologica grazie alla sua nuova tecnologia 4xe. L’esperienza continua all’interno del Montana Lodge & SPA, un edificio che unisce stile moderno e materiali innovativi in una forma tipica della Val d’Aosta, con mobili e materiali che rispecchiano e valorizzano la bellezza della natura circostante.

Truck Jeep

Jeep con i suoi SUV si dirige verso la libertà senza emissioni. Questo è il senso di “Zero Emission Freedom”, il piano per la nuova generazione di veicoli 4xe totalmente elettrici che fanno parte di una trasformazione sostenibile con cui il marchio americano di Stellantis vuole diventare il leader mondiale nel segmento dei SUV elettrificati. Il piano prevede il lancio di quattro SUV completamente elettrici in Nord America e in Europa entro la fine del 2025, il primo dei quali è stato Avenger.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)