In arrivo potenziamenti per alcuni modelli di BMW X6

In arrivo potenziamenti per alcuni modelli di BMW X6

Questo autunno verranno rilasciati una coppia di pacchetti di aggiornamento M Sport per i modelli a benzina xDrive35i e xDrive50i della BMW X6. Diversamente da altri aggiornamenti della M Division, questi due si distinguono per un notevole potenziamento a livello di performance oltre che di design. Più specificatamente, la X6 xDrive35i si vedrà dotata dello stesso 3 litri biturbo sei cilindri in linea visto sulla 740i, capace di produrre una potenza di 326 CV a 5800 giri e una coppia di 450 Nm da 1500 a 4500 giri. Paragonato alla xDrive35i standard, c’è un guadagno di 20 CV di potenza e 50 Nm di coppia. La X6 xDrive50i, dal canto suo, ottiene un 4,4 litri biturbo V8 che fa passare la sua potenza da 408 a 446 CV.
Infine il pacchetto M Sport prevede anche alcune varianti dal punto di vista estetico, come nuove maniglie interne sportive e cerchioni da 50 cm. Quella che vedete nelle foto, comunque, è la X6 M standard da 555 CV, dato che BMW non ha ancora rilasciato alcuna foto ufficiale di questi due nuovi pacchetti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)