Incendio Milano: in un video il momento dell’esplosione

Un video ha ripreso il momento dell'esplosione del furgone pieno di bombole di ossigeno

Incendio Milano: in un video il momento dell’esplosione

Ieri a Milano si sono vissuti momenti di panico in seguito all’esplosione di un furgone che trasportava bombole di ossigeno che ha causato un vasto incendio che ha coinvolto diversi veicoli e ha costretto le forze dell’ordine ad evacuare alcuni edifici. Il fatto è accaduto in via Pier Lombardi, nel centro di Milano. Un video pubblicato da Mia News mostra il momento dell’esplosione del furgone che ha causato molti danni. Nel video si vede il furgone in fiamme con le bombole che hanno dato il via ad una serie di esplosioni che hanno creato il panico tra i passanti e i residenti della zona.

Un video mostra il momento dell’esplosione a Milano del furgone pieno di bombole

Nell’incendio è rimasto ferito in maniera abbastanza seria il conducente del furgone che ha provato a spegnere l’incendio senza fortuna. Polizia e vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno fatto evacuare oltre 200 persone. L’incendio si è verificato intorno alle 12 di ieri 11 maggio. In tutto i veicoli coinvolti sono stati 12 di cui molti distrutti completamente. Grossi danni anche ad un edificio vicino e ad una farmacia. Danneggiati anche 5 tra moto e motorini parcheggiati nelle vicinanze. Sarebbero state le stesse bombole di ossigeno presenti nel furgone a prendere fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)