Incidente A1: pullman di turisti contro guard-rail, 1 morto e 24 feriti

L'incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 24

Incidente A1: pullman di turisti contro guard-rail, 1 morto e 24 feriti

Ieri 4 agosto, si è verificato un grave incidente sull’autostrada A1 al chilometro 360 in direzione Firenze, presso Badia al Pino, Arezzo. Un pullman con 25 turisti a bordo è uscito di strada e ha urtato violentemente contro un guard-rail. Purtroppo, l’incidente ha causato la perdita di una persona e il ferimento di altre 24. Le operazioni di soccorso sono state complesse, con l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti dal veicolo e l’impiego degli elicotteri dei nuclei di soccorso di Arezzo e Bologna.

Pullman pieno di turisti finisce contro guard-rail: grave incidente sull’autostrada A1

Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Arezzo, Valdarno e Scotte di Siena, come comunicato dal 118 di Arezzo. Al momento non sono state rese note le generalità e l’età delle persone coinvolte nell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute 14 ambulanze, oltre a un’automedica, un mezzo con personale infermieristico e un veicolo per la gestione delle maxi-emergenze.

La Polizia stradale di Arezzo sta indagando sull’incidente e ha effettuato i rilievi di legge sul posto, alla presenza del comandante Saverio Cialdea. Dalle prime informazioni, sembra che l’incidente sia stato autonomo. Il pullman turistico, preso a noleggio, era partito da Roma ed era diretto a Firenze. Vedremo dunque che novità arriveranno nelle prossime ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)