Incidente A14, schianto fra tre camion con carico disperso su diramazione Ravenna: code fino a 3 km

Traffico in tilt a causa della chiusura del tratto tra Cotignola e la A14 in direzione nord

Incidente A14, schianto fra tre camion con carico disperso su diramazione Ravenna: code fino a 3 km

Un incidente ha mandato in tilt la circolazione sulla A14, arteria autostradale che in queste giornate di esodo estivo è particolarmente trafficata in direzione mare.

Nella tarda mattinata di oggi un incidente che ha coinvolto tre tir, causando la dispersione di carico e gasolio sulla sede stradale, ha paralizzato il traffico. A causa dell’incidente, avvenuto all’altezza del km 1 del tratto ravennate della D14 (Diramazione di Ravenna), è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Cotignola e il bivio con la A14 Bologna-Taranto in direzione nord.

Caos e lunghe code

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco ed il personale di Autostrada. Nel primo pomeriggio, il traffico è bloccato con code fino a 3 chilometri nel tratto chiuso e un chilometro nei pressi dell’uscita obbligatoria in direzione della A14. Per chi procede verso la A14, dopo l’uscita di Cotignola il percorso consigliato prevede di percorrere la SP95 e rientrare in A14 alla stazione di Faenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)