Incidente A4: scontro tra camion, lunghe code a Monza

Si sono formati oltre sette chilometri di coda

Incidente A4: scontro tra camion, lunghe code a Monza

Un incidente tra tre camion sull’autostrada A4, all’altezza di Monza. L’autista di uno dei mezzi pesanti è rimasto incastrato nell’abitacolo e soccorso dai pompieri, mentre ci sono state grandi ripercussioni sul traffico nella zona e nell’area nord-est di Milano. Lunghe code e tratto chiuso per permettere l’intervento dei soccorsi.

L’incidente

Lo schianto è avvenuto poco tempo fa, verso le 9, all’altezza dell’allacciamento Tangenziale Est e dello svincolo di Monza, in direzione Milano. Subito si sono creati incolonnamenti, in un orario ancora piuttosto ‘caldo’ per gli spostamenti verso i luoghi di lavoro.

Attualmente sono segnalati circa 7 km di coda ed, al momento, il traffico scorre su due corsie. A chi è diretto a Milano, viene consigliata l’uscita ad Agrate proseguire su viale delle Industrie e rientrare in autostrada a Monza S Alessandro. Anche nell’altro senso di marcia, si sono alcuni incolonnamenti “per curiosi”.

I soccorsi

Subito sono arrivati i soccorsi sul luogo. Come segnalato da ‘Monza Today’, sono state inviate tre ambulanze, due automediche e l’elisoccorso. L’autista di un mezzo pesante è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo ed è stato soccorso dai vigili del fuoco. Non ci sono notizie, al momento, sulle sue condizioni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati