Incidente al casello di Rosignano: ecco le immagini del terribile impatto [VIDEO]

Ecco le immagini drammatiche dei secondi immediatamente precedenti allo schianto

Incidente al casello di Rosignano: ecco le immagini del terribile impatto [VIDEO]

La polizia stradale ha pubblicato le immagini del terribile incidente avvenuto domenica scorsa al casello autostradale di Rosignano, sulla A12, in provincia di Livorno. Le immagini in questione mostrano una vettura che procede a forte velocità e si schianta contro un’altra macchina ferma davanti alla sbarra del casello. Ricordiamo che questo tragico incidente ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre sette. Si tratta di una coppia di coniugi tedeschi e di un giovane italiano di ventun anni.

La Polizia stradale ha pubblicato il video del terribile schianto nel casello di Rosignano

Si tratta di immagini terribili che però ci ricordano quanto sia importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada, specialmente in situazioni di traffico intenso o in prossimità dei caselli autostradali. La velocità e la distrazione al volante possono avere conseguenze devastanti, come dimostra questo tragico evento. L’incidente, avvenuto intorno alle 13 del 2 giugno, è stato catturato da una telecamera che inquadra il casello dell’autostrada.

Nel filmato si osserva l’auto che attraversa tutte le corsie, procedendo da sinistra verso destra e mantenendo una velocità elevata, fino a schiantarsi contro un guard rail che divide le corsie. Successivamente, l’auto colpisce le altre vetture ferme in coda. L’impatto finale avviene quando l’auto si scontra contro uno dei gabbiotti, causando il distacco completo e lo spostamento del casellante al suo interno. Il tragico impatto ha trasformato la scena in un groviglio di lamiere, durante il quale l’auto con i due coniugi tedeschi si è capovolta su altre vetture, provocando gravi danni.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)