Forte schianto tra una Fiat Panda e una 500 che viaggiava a oltre 100 km/h [VIDEO]

La 500 viaggiava a 100 km/h in un tratto di strada con limite fissato a 50 km/h

Forte schianto tra una Fiat Panda e una 500 che viaggiava a oltre 100 km/h [VIDEO]

Circola su Internet ormai da diverse ore un folle video che mostra quella che sembra essere una Fiat 500 di ultima generazione che viaggia a 100 km/h sulla Circumvallazione esterna di Villaricca (provincia di Napoli), un tratto in cui il limite è fissato a 50 km/h.

Il folle gesto dei tre giovani a bordo della city car poteva trasformarsi in una tragedia visto lo scontro con una Fiat Panda guidata da un 47 emme che aveva appena impegnato la rotonda. Nella clip è chiaramente visibile il quadro strumenti digitale della nuova 500 che segna esattamente 101 km/h al momento dell’impatto.

Le persone coinvolte in questo bruttissimo schianto sono state trasportate subito all’Ospedale San Giuliano di Giugliano. I ragazzi a bordo della Fiat 500 sono stati già dimessi, riportando varie contusioni e fratture, mentre il 47enne a bordo dell’utilitaria è ricoverato in condizioni molto più gravi.

Questo perché, come è visibile anche nel filmato, la 500 si è schiantata proprio in corrispondenza del lato guidatore. Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe subito varie fratture e lesioni ai polmoni.

Al momento, i carabinieri di Villaricca stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Oltre alla folle velocità con cui viaggiava la Fiat 500, possiamo vedere, sempre grazie al filmato, che la Fiat Panda procedeva lentamente nell’attraversamento della rotonda. Molto probabilmente, il conducente non si era accorto dell’elevata velocità cui viaggiava l’altra vettura.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati