Incidente in A4: tir si schianta contro una barriera e prende fuoco

Il conducente si è messo in salvo, autostrada chiusa

Incidente in A4: tir si schianta contro una barriera e prende fuoco

Questa mattina, 25 gennaio, poco dopo le 5, un camion si è incendiato sull’autostrada A4, al chilometro 438, nel tratto tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. In pochi attimi il tir, per cause ancora da accertare, è stato avvolto dalle fiamme. Fortunatamente il conducente del mezzo, dopo essersi schiantato contro una barriera Jersey, è riuscito ad uscire in tempo dall’abitacolo e a mettersi in salvo.

Chiusura degli svincoli San Donà e Cessalto in direzione Trieste

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, sono giunti anche i sanitari del 118, la polizia stradale e il personale di Autovie Venete. Il tir trasportava piccole cisterne, coi pompieri al lavoro per capire se fossero cariche di qualche sostanza. Per le operazioni di soccorso, spegnimento e rimozione del mezzo è stato necessario bloccare la viabilità, con Autovie Venete che ha disposto la chiusura degli svincoli autostradali in entrata a San Donà e Cessalto direzione Trieste.

Altro incidente nel “tratto maledetto” della A4

L’incidente occorso al mezzo pesante questa mattina è l’ennesimo avvenuto negli ultimi mesi su quella parte della A4 che viene da tempo definito “tratto maledetto“, coinvolta negli ultimi anni da lunga scia di sangue: sono 34 le vittime che si contano in quel tratto dal 2019 ad oggi, di cui 13 nel 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)