Roma, un’auto si cappotta dopo un incidente stradale: muore un 21enne
Coinvolta anche una donna incinta che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze
All’altezza del km 37 e 500 del grande raccordo anulare di Roma, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. A bordo c’era un suo amico che al momento è in gravi condizioni.
Secondo le prime indagini condotte dalla Polizia Stradale, l’Audi R8 coupé molto probabilmente procedeva a una velocità elevata nel tratto di strada della carreggiata esterna del Gra. La vettura si sarebbe cappottata più volte e tra l’altro ha coinvolto anche un’altra auto guidata da una donna incinta. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per la donna in dolce attesa ed è stata trasportata subito in ospedale per effettuare i dovuti controlli.
Sia il 21enne che il suo amico sono stati estratti dalle lamiere della R8 coupé dai Vigili del Fuoco della squadra 21 A di Frascati. Arrivato al policlinico di Tor Vergata, purtroppo il giovane ragazzo è deceduto a causa delle troppe ferite gravi riportate. L’amico, invece, è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso dove è ricoverato in prognosi riservata.
Seguici qui