Incidente d’auto, morta la mamma dell’ex calciatore Alessandro Costacurta

La signora Beccegato ha perso il controllo dell'auto nel varesotto

Incidente d’auto, morta la mamma dell’ex calciatore Alessandro Costacurta

Nella mattinata di oggi, venerdì 23 luglio, in un incidente stradale è morta la signora Margherita Beccegato, 87 anni, mamma di Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan e della Nazionale, oggi commentatore sportivo in tv.

Il tragico impatto nel varesotto

La donna si trovava al volante della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro una cancellata di un’azienda a Cavaria con Premezzo, comune in provincia di Varese. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, che però non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’87enne. 

In attesa che gli inquirenti facciano ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’incidente, il fatto che non ci siano altri veicoli coinvolti nell’impatto fa propendere sulla possibilità che la signora Beccegato abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati