Incidente stradale per Udogie: il calciatore dell’Udinese sbanda e distrugge sedie e tavolini di un bar

Lo schianto dell'esterno friulano con la sua Mercedes è avvenuto la scorsa notte

Incidente stradale per Udogie: il calciatore dell’Udinese sbanda e distrugge sedie e tavolini di un bar

Incidente stradale per Destiny Udogie, calciatore dell’Udinese, che ha perso il controllo della sua auto finendo per travolgere i tavolini, le sedie e gli ombrelloni di un bar nel centro di Udine.

L’incidente nella notte con la sua Mercedes

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, Udogie avrebbe sbandato mentre era alla guida della sua Mercedes distruggendo buona parte degli arredi esterni del bar White Bar di via Tiberio Deciani, in centro a Udine. L’incidente, nel quale per fortuna non ci sono feriti, è accaduto intorno alle 3 di notte. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno sottoposto il calciatore dell’Udinese a tutti gli accertamenti del caso, di cui non si conoscono ancora gli esiti.

Distrutti gli arredi esterni di un bar

Questa mattina, dopo aver trovato il nastro bianco e rosso a delimitare l’area esterna con tutti i detriti degli arredi distrutti, la titolare del locale ha raccontato: “Sembra che sia scoppiata una bomba”. Da una primissima stima i danni causati da Udogie con la sua auto ammonterebbero a circa 3.000 €: “Sono andate distrutte 12 sedie, 3 tavolini, 2 ombrelloni, 5 porta piante grandi e una decina di piante”, ha detto la proprietaria del bar. Inoltre uno degli ombrelloni colpiti nell’impatto è finito sotto un’auto in sosta, pure quelle colpita dalla Mercedes fuori controllo di Udogie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)