Incidente sulla A13: tratto chiuso tra Ferrara Sud e Altedo

Maxi-tamponamento a causa della scarsa visibilità per nebbia

Incidente A13 - Questa mattina un'incidente sulla A13, avvenuto all'altezza di Altedo, ha coinvolto circa cinquanta veicoli con una serie di tamponamenti a catena provocati dalla scarsa visibilità a causa della nebbia. Autostrada chiusa in entrambe le direzioni tra Ferrara sud e Altedo, con due chilometri di coda per chi va verso Bologna.
Incidente sulla A13: tratto chiuso tra Ferrara Sud e Altedo

A causa di un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A13 Bologna-Padova, all’altezza di Altedo, al chilometro 20,5, il tratto tra Ferrara sud e Altedo è stato chiuso in entrambe le direzioni. L’incidente ha causato anche due chilometri di coda in direzione Bologna, a partire da Ferrara Sud, a causa di una serie di tamponamenti a catena provocati dalla scarsa visibilità per via della presenza di nebbia con visibilità a 80 metri. 

Sono stati chiusi in entrata per tutte le direzioni anche i caselli di Ferrara nord e sud ed Altedo, mentre è stata disposta l’uscita obbligatoria a Ferrara sud con il rientro in autostrada al casello di Bologna Interporto.

Sarebbero una cinquantina i veicoli coinvolti nel maxi tamponamento, tra i quali anche tre mezzi pesanti. Non si conosce ancora il numero dei feriti. Sul luogo dell’incidente sono presenti ambulanze, polizia stradale e vigili del fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)