Incidente sulla A4: tir travolge cantiere, investito e ucciso un operaio di 50 anni

E' successo stamattina tra Cormano e Sesto San Giovanni

Incidente stradale autostrada A4 - Un camion ha travolto un'area di cantiere sull'autostrada A4, nel tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni, uccidendo un operaio di 50 anni che stava lavorando sulla tratta. In seguito al grave incidente si sono formate lunghe code su A4 e A8 in direzione Brescia.
Incidente sulla A4: tir travolge cantiere, investito e ucciso un operaio di 50 anni

Intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 7 settembre, si è verificato un grave incidente stradale sull’autostrada A4 nel tratto urbano tra Cormano e Sesto San Giovanni. Un camion ha travolto un cantiere sulla quale stavano lavorando gli operai, investendone e uccidendone uno.

L’uomo, un cinquantenne, è stato soccorso in gravissime condizioni e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove è spirato poco dopo. Il tir ha invaso l’area di cantiere regolarmente segnalata in corsia di emergenza e ha urtato violentemente il furgone dell’impresa su cui si trovava l’operaio. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che potrebbe essere stato causato da una distrazione del conducente o dallo scoppio di uno pneumatico.

L’incidente, che ha richiesto l’intervento della polizia stradale e dell’elisoccorso, ha provocato lunghe code sulla A4 e sulla A8, con traffico rallento e incolonnamenti fino a 7 chilometri in direzione Brescia. Per evitare un ulteriore congestionamento del traffico Autostrade per l’Italia suggerisce a coloro che provengono dalla A8 Milano-Varese per la A4 verso Brescia e Venezia di uscire a Milano Fiera, percorrere la A52 Tangenziale Nord di Milano e rientrare in A4 all’altezza di Monza. Per chi arriva da Torino si consiglia di percorrere la Tangenziale Ovest di Milano, poi la Tangenziale Est e rientrare in A4 in direzione di Brescia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)