India, autobus cade giù da un ponte: almeno 15 morti e 20 feriti [VIDEO]

Il mezzo è precipitato da un'altezza di circa 15 metri

India, autobus cade giù da un ponte: almeno 15 morti e 20 feriti [VIDEO]

Grave incidente in India dove un autobus è precipitato da un ponte nello stato del Madhya Pradesh, nella parte centrale del Paese, provocando almeno 15 morti e una ventina di feriti.

Un tragico bilancio confermato anche dal ministro dell’Interno locale, Narottam Mishra, che alla stampa ha dichiarato: “Questa mattina un autobus è caduto nel fiume sfondando le barricate del ponte. Il fiume ara asciutto e finora sono morte 15 persone”.

Il volo da circa 15 metri

Stando a quanto riportato dai media indiani, a bordo dell’autobus che stava percorrendo una strada della città di Khargone cerano circa 50 persone quando il mezzo è uscito di strada, sfondando le barriere e precipitando sul letto del fiume sottostante da un’altezza di circa 15 metri. I drammatici attimi subito dopo l’incidente sono state ripresi in dei video pubblicati sui social nei quali si vedono alcune persone ferite a terra, mentre altre provano a tirare fuori dall’autobus chi è rimasto incastrato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)