India, autobus cade giù da un ponte: almeno 15 morti e 20 feriti [VIDEO]
Il mezzo è precipitato da un'altezza di circa 15 metri
Grave incidente in India dove un autobus è precipitato da un ponte nello stato del Madhya Pradesh, nella parte centrale del Paese, provocando almeno 15 morti e una ventina di feriti.
Un tragico bilancio confermato anche dal ministro dell’Interno locale, Narottam Mishra, che alla stampa ha dichiarato: “Questa mattina un autobus è caduto nel fiume sfondando le barricate del ponte. Il fiume ara asciutto e finora sono morte 15 persone”.
Il volo da circa 15 metri
Stando a quanto riportato dai media indiani, a bordo dell’autobus che stava percorrendo una strada della città di Khargone cerano circa 50 persone quando il mezzo è uscito di strada, sfondando le barriere e precipitando sul letto del fiume sottostante da un’altezza di circa 15 metri. I drammatici attimi subito dopo l’incidente sono state ripresi in dei video pubblicati sui social nei quali si vedono alcune persone ferite a terra, mentre altre provano a tirare fuori dall’autobus chi è rimasto incastrato.
very sad news for us 😭😭😭😭
Bus full of passengers fell from 50 feet high bridge at Khargone in MP, 15 died. #BreakingNews #Indore #Khargone #poet #ByeByeBJP #KritiSanon #MaharanaPratapJayanti #TeJran #AdipurushTrailer pic.twitter.com/5SNcAy0oGf— Zahid Hasan (@ZahidHa68) May 9, 2023
Seguici qui