Ineos: in arrivo i primi 10 punti vendita ed assistenza in Italia
A maggio si apriranno gli ordini della Grenadier
La Ineos è pronta al suo sbarco in Italia. Dopo aver aperto qualche tempo fa le prenotazioni del fuoristrada Grenadier, ora il marchio britannico ha selezionato i primi 10 punti vendita ed assistenza sul nostro territorio. Apriranno in estate e saranno disposte un po’ in tutta Italia, con la volontà di incrementarle nei mesi successivi.
“Abbiamo lavorato incessantemente per oltre un anno al fine di individuare partner commerciali in Italia che condividono il nostro stesso entusiasmo nei confronti del Grenadier, ne capiscono le peculiarità e interpretano al meglio le esigenze di chi acquista e guida un 4X4 – le parole di Klaus Hartman, capo di Ineos Europa – Insieme a questi partner non vediamo l’ora di offrire ai clienti del Grenadier la consulenza e il supporto di cui hanno bisogno”.
I punti vendita in Italia
Entrando nel dettaglio, questi primi dieci partner commerciali si troveranno a Milano, Bergamo, Parma e Verona con la partnership con AutoTorino, a Torino e Genova con BiAuto Group, a Bologna con Stefanelli, a Firenze con SIT, a Bari con Maldarizzi Automotive ed a Caserta con Amica.
La strategia prevede un programma di formazione intensivo per agenti di vendita e tecnici d’officina. Ineos prevede di confermare ulteriori partner in Italia, nello specifico a Bolzano e Roma, entro la fine dell’estate. L’obiettivo è che la maggior parte dei clienti in Italia abbia un’officina autorizzata in un raggio di 50 km.
Via agli ordini a maggio
L’apertura dei punti vendita è collegata all’arrivo sul mercato della Grenadier. Sono state aperte tempo fa le prenotazioni, mentre gli ordini si apriranno nel mese di maggio. Nei prossimi giorni, invece, arriveranno le specifiche tecniche complete ed il prezzo per il nostro Paese del fuoristrada del marchio britannico.
Seguici qui